Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Scienze Motorie Sport e Salute

Tirocini

Gli studenti devono utilizzare per farsi attestare dalla struttura e dai Tutor l'avvenuto svolgimento del tirocinio compilando l'apposito Libretto-Diario

Responsabile: prof. Massimo Gulisano
 
Gli studenti devono svolgere, in qualsiasi anno di corso e secondo i posti disponibili, 2 CFU (1 CFU = 25 ore) in totale in 1 o più attività a scelta in qualsiasi settore scientifico disciplinare. I tirocini possono svolgersi solo in strutture/Ente/Società convenzionate, con Tutor la cui nomina sia stata deliberata dal Consiglio di Corso di Laurea.

 


    • I tirocini devono essere valutati ed approvati da una apposita Commissione
      La Commissione è composta dai proff. M. Gulisano (Area Biomedica), M. Piazza (Attività Sportiva), A.C. Cappellini (Attività Pedagogiche).

    • La Commissione si riunisce nella settimana che precede di un mese la scadenza per la presentazione delle domande di Laurea.
      Gli appelli per verbalizzare i tirocini vengono pubblicati in fondo alla lista degli appelli degli esami online, e occorre iscriversi nei tempi previsti anche per gli altri esami (da due settimane a tre giorni prima dell’appello).

    • Gli studenti sono tenuti a presentare in tali appelli di verbalizzazione i Libretti-Diari, firmati dai Tutor, ai membri della Commissione.

     
    ultimo aggiornamento: 18-Mag-2016
    UniFI Scuola di Scienze della Salute Umana Home Page

    Inizio pagina