Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Scienze Motorie Sport e Salute

Tirocini

Gli studenti devono utilizzare per farsi attestare dalla struttura e dai Tutor l'avvenuto svolgimento del tirocinio compilando l'apposito Libretto-Diario

I tirocini devono essere valutati ed approvati dal Presidente del Corso di Laurea Prof. Massimo Gulisano (massimo.gulisano@unifi.it) e dal Dott. Fabrizio Balducci (fabrizio.balducci@unifi.it).

I tirocini devono essere svolti in strutture/Ente/Società CONVENZIONATE e presenti sulla banca dati STAGE.

• Verbalizzazione Tirocini:

Gli studenti sono tenuti a presentare in tali appelli di verbalizzazione i Libretti-Diari.
  • Gli appelli per verbalizzare i tirocini vengono pubblicati in fondo alla lista degli appelli degli esami online, e occorre iscriversi nei tempi previsti anche per gli altri esami (da due settimane a tre giorni prima dell’appello).

• Si precisa che gli studenti di Scienze motorie e di Scienze e tecniche dello sport sono esentati dagli accertamenti medici e dal corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro previsti per altri corsi della Scuola.

ultimo aggiornamento: 02-Mar-2021