home page > News > Tesi in presenza o da remoto
Stampa la notizia: Tesi in presenza o da remoto

Tesi in presenza o da remoto

Disposizioni per la presentazione dell'opzione "presenza/distanza" - numero di ospiti

In applicazione delle Linee guida di Ateneo la modalità cosiddetta normale continua a essere quella a distanza.

Gli studenti che intendono richiedere di discutere la tesi in presenza, devono farne richiesta esplicita scrivendo "in presenza" nel campo "modalità e attrezzature richieste per la discussione" della domanda di laurea . Tale opzione deve quindi essere esercitata solo attraverso questa modalità ed entro la scadenza per la presentazione della domanda di laurea.

Chi lascerà vuoto il campo note discuterà la tesi da remoto.

Per le tesi in presenza sono ammessi fino a due ospiti in presenza e fino a tre ospiti collegati a distanza.

Si ricorda che non sono ammessi assembramenti fuori dagli edifici, né in prossimità di essi; è fatto divieto di ogni forma di festeggiamento sia all’interno che all’esterno degli edifici universitari.

Per le tesi a distanza sono ammessi fino a cinque ospiti collegati a distanza.

I nominativi degli ospiti saranno richiesti dalla segreteria didattica all'atto dell'organizzazione della seduta di tesi.

10 Settembre 2020