Orario delle lezioni: I Semestre

A.A. 2020-2021

Si comunica che le lezioni avranno inizio il 12 ottobre

Orario lezioni (pdf)

N.B. Il corso di Discipline Pedagogiche del primo anno sarà sempre il martedì e il venerdì, inizierà comunque alle 16.00 ma terminerà, diversamente da quanto indicato, alle 19.20.

Attenzione: l'orario delle lezioni può subire delle variazioni.

Siete pregati di prendere visione dell'orario con regolarità

INIZIANO I CORSI (link)

PRENOTAZIONE POSTO IN AULA (link)

Lezioni in presenza

Prenotazione obbligatoria tramite app
Gli studenti che hanno manifestato, tramite questionario, la volontà di partecipare in presenza alle lezioni dovranno prenotarsi, entro domenica sera alle ore 24:00 collegandosi a https://kairos.unifi.it/agendaweb dopo aver letto le istruzioni riportate sul sito di Ateneo .
Dalla prossima settimana le prenotazioni saranno chiuse il giovedì sera alle 24:00.
A partire dal 12 ottobre, coloro che fossero interessati a partecipare alle lezioni, pur non avendo espresso tale volontà nel questionario, potranno scrivere entro giovedì 8 ottobre all'indirizzo scuola@sc-saluteumana.unifi.it scrivendo in oggetto RICHIESTA DIDATTICA IN PRESENZA. Nel testo della mail dovrà essere indicato numero di matricola, corso di studio, anno di corso, plesso e aula di interesse. Per le settimane successive le richieste dovranno sempre pervenire entro il giovedì precedente.
Viceversa, coloro che, pur avendo optato per la presenza, non intendono seguire la lezione non dovranno comunicare nulla e sarà sufficiente non procedere con la prenotazione.

Si ricorda che per accedere alle sedi in ogni caso è necessario scaricare il QRcode identificativo (al link https://qraccess.unifi.it/) da esibire, per la tracciabilità della tua presenza, all’ingresso dei plessi didattici.

ultimo aggiornamento: 20-Ott-2020